sabato 27 settembre 2014

ULTIME TRAVERSATE DI SETTEMBRE

21 settembre: 7° edizione UNITI NELLA BRACCIATA
Al Lago di Monate (VA) si è tenuta la manifestazione di fine estate organizzata da GTAL, con una buona partecipazione di nuotatori. Le classifiche sono su:
http://www.gtal.it/wordpress/?page_id=1742

13 settembre: VIII GIRO DI MONTE ISOLA
 L'ottava edizione del Giro a nuoto di Monte Isola, organizzato dal Team Federico Troletti, ha visto la partecipazione di ben 140 nuotatori che hanno completato il percorso di 8,8 chilometri. Complimenti ad Amedeo Iannuzzi che ha completato la sua gara in 2 ore 40 minuti. Potete vedere la classifica completa su:
http://federicotroletti.weebly.com/2014.html

13 settembre: INSIDE PIONA SWIM
L'ultima manifestazione del 2014 di Acquelibere ha permesso ai nuotatori di nuotare nel bel Laghetto di Piona, su due distanze: 1.500 metri e 4.500 metri. Numerosi fondisti hanno partecipato alla gara, organizzata dal Lario Sport Team asd. Le classifiche sono su:
http://www.acquelibere.it

giovedì 11 settembre 2014

Mancati aggiornamenti


Ragazzi scusatemi ma quest anno, dopo una buona partenza del blog, non sono riuscito a mantenerlo aggiornato costantemente.

Purtroppo diversi impegni personali mi hanno risucchiato il poco tempo che ho da dedicare ed il risultato è quello che avete notato durante questa stagione di traversate.

Avrei anche voluto partecipare a più eventi, spero almeno di fare la terza traversata dell'anno a Monate il 29/09 ma non è nemmeno certa!

L'anno prossimo dovrebbe essere quelo buono!