lunedì 1 luglio 2013

Pusiano temperatura dell'acqua

Grazie ad un lettore del blog, Vincenzo, abbiamo una rilevazione della temperatura dell'acqua, vi riporto esattamente il messaggio (epurato da quanto non rilevante ai fini del post!):

"
.....
domenica pomeriggio ho fatto un salto al lago di Pusiano e Segrino, che non avevo mai visto.
La temperatura che ho misurato alle 20 circa era 22° a Pusiano e 21° al Segrino.
Ho usato un termometro ad alcool, niente di tecnologico, vicino alla superficie. Però ho letto che per il triathlon la misura si fa sotto 60 cm.
Ho provato a nuotare al Segrino, ma dopo 5 minuti sono uscito, era freddo.
Venerdì e sabato potrebbero essere giornate più calde ma non se si scalderà abbastanza l'acqua.
.......
"

Grazie di nuovo  e quindi è meglio procurarsi una muta per tempo!


Nessun commento:

Posta un commento