lunedì 19 agosto 2013

Aggiornamenti...


Eccomi di nuovo operativo, possibile essere finito in un posto con connettività zero?

Aggiorniamo con gli esiti degli eventi passati durante la mia vacanza:

03/08/2013 4° Grand Prix a nuoto Lido di Bagnera: Nessuna classifica trovata!

04/08/2013 6° lake swim: a questo link (sulla destra) le classifiche.

10/08/2013 44ª Traversata a Nuoto del Lago di Viverone: a questa pagina le classifiche.

13/08/2013 1ª edizione “Orta San Giulio per ADMO” & 1ª Nuotata sotto le stelle: a questa avrei partecipato molto volentieri, ma ero al mare. Non ho trovato classifiche.

18/08/2013 Traversata Lago di Lugano: anche per questa non ho trovato classifiche/risultati nel sito ufficiale.


Per quanto riguarda i prossimi eventi, ricordo che domenica 25 ci sarà la 15 Traversata a Nuoto nel Lago d'Iseo ma le iscrizioni sono già chiuse, se volete essere messi in lista per un eventuale ripescaggio dovrete mandare una mail, tutte le indicazioni sul sito ufficiale a questo link.

Inoltre (mi sono iscritto questa mattina) domenica 1° settembre la consueta Angera-Arona.

Vincenzo mi ha segnalato che al 7 di settembre c'è "Un Tuffo nella Storia" all'isola di Comacina, numero max 250 atleti (eccovi il link per il regolamento ed il modulo)

Per oggi va bene così, ci vediamo ad Arona il 1° settembre, cercherò di rendermi evidente in qualche modo!

(Intanto devo allenarmi è 1 mese che sono completamente fermo e ci tengo a non fare brutta figura!)


Nessun commento:

Posta un commento